Sport

Brindisi, con la Casertana Danucci potrebbe tornare al 4-2-3-1

Ciro Danucci allenatore del Brindisi

BRINDISI – Il Brindisi vive le sue incertezze e cerca le motivazioni giuste per risalire la china. L’ultimo posto in classifica fa male alla tifoseria e ci ancora poche novità sul fronte societario, le attenzioni, dunque, sono rivolte al campo in vista della prossima trasferta di Caserta.

I calciatori agli ordini di Danucci, che ha iniziato la sua seconda avventura in biancazzurro, hanno sostenuto un test contro la formazione primavera e hanno proseguito poi ieri con la preparazione in vista della sfida a Caserta.

Il tecnico ha iniziato a pensare alle possibili opzioni in vista della trasferta campana e si può ipotizzare il ritorno al suo 4-2-3-1 anche se nella sua prima stagione nei professionisti l’allenatore ha sperimentato anche il 3-5-2.

Anche a contro i rossoblù, la squadra potrà contare sul supporto dei tifosi, sono 800 i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Pinto”.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente dai residenti di Brindisi e provincia in possesso della Fidelity Card sino alle 19 di questo pomeriggio.

Il giorno del match il botteghino del settore ospiti resterà chiuso, dunque, la società ha invitat i supporters biancazzurri a non recarsi allo stadio senza il titolo di accesso già acquistato.

Si gioca domani, allo stadio “Pinto” di Caserta, alle 18.30.

Articoli correlati

Brindisi, scambio con il Trento

Tonio De Giorgi

Petrelli dopo Bisceglie: “Serve più attenzione in difesa”

Redazione

Lecce, Pacilli: “C’è tutto per fare bene. Pubblico fantastico”

Redazione

Il Taranto non perde tempo: mercoledì il ritrovo

Redazione

Lecce, Lepore: “Il pericolo è in casa nostra”

Redazione

New Basket Brindisi: esordio al Forum di Assago

Redazione