Sport

Il Lecce a Torino per voltare pagina. Assente Banda infortunato. Le probabili formazioni

LECCE – Il Lecce apre la 25ª giornata di Serie A con l’anticipo sul campo del Torino e va alla ricerca della sua prima vittoria stagionale in trasferta.

I granata dopo il pareggio ottenuto col Sassuolo, vogliono tornare alla vittoria, di fronte al proprio pubblico, per rimpolpare la classifica che li vede al 10° posto con 33 punti. I giallorossi arrivano in Piemonte dopo i quattro schiaffoni incassati a Bologna al termine della peggior prestazione stagionale, voltare pagina è la parola d’ordine, perché servono punti utili alla salvezza.

L’allenatore del Toro, Juric che deve fare a meno degli infortunati Rodriguez e Buongiorno e di Tameze squalificato potrebbe mandare in campo nel suo 3-4-1-2, Milinkovic-Savic tra i pali, Djidji, Masina e Lovato in difesa, Bellanova, Ilic, Linetty e Lazaro a centrocampo, Vlasic alle spalle di Sanabria e Zapata.

Il mister giallorosso D’Aversa che deve fare a meno dell’infortunato Banda, ritrova Gendrey dopo la squalifica e dunque riprenderà il suo posto nei quattro di difesa dove ci saranno Baschirotto e Pongracic centrali e Gallo a sinistra. In porta ovviamente ci sarà Falcone. In mezzo al campo invece le scelte dovrebbero essere Kaba, Ramadani e Oudin e per chiudere il 4-3-3, tridente dovrebbero esserci Almqvist, Krstovic e Sansone.

Si gioca questa sera alle 19.00, arbitra Giovanni Ayroldi di Mofetta, assistito da Filippo Bercigli di Firenze e da Marco Trinchieri di Milano; Quarto uomo Giuseppe Collu di Cagliari. In sala video al VAR Simone Sozza di Seregno, assistente VAR Paolo Mazzoleni di Bergamo.

Sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Rama mentre su TeleRama consueto appuntamento con Lecce Channel in campo per gli aggiornamenti della partita minuto per minuto.

 

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Masina, Lovato; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. Allenatore: D’Aversa.

Articoli correlati

Lecce, Baroni rivisita la sua squadra. Colombo e Oudin scalpitano

Redazione

Il Lecce a Monza potrebbe festeggiare. Le probabili formazioni

Redazione

Mercato Lecce: Meluso lavora in modo silente

Redazione

Basket A2, ultima giornata di andata, Nardò ospita Chiusi

Redazione

Lecce, Legittimo: ‘Basta critiche, farò parlare i risultati’

Redazione

Le rondinelle stendono il Lecce: termina 2-1

Redazione