La Virtus Francavilla ospita la Turris e l’obiettivo è solo uno: voltare pagina iniziando a fare punti utili per la salvezza. La posizione in classifica è deficitaria e le dirette concorrenti rischiano di scappare via, gli imperiali sono terzultimi con 21 punti ma si lasciano alle spalle due squadre entrambe a 16 punti, Brindisi e Monterosi. Negli ultimi 5 turni sono arrivate tre sconfitte, un pareggi oe una vittoria, troppo poco per tirarsi fuori dalle sabbie mobili.
Questa sera di fronte al proprio pubblico c’è la possibilità di trovare quella vittoria che può cambiare le sorti di una stagione ma bisogna trovare la forza per vincere, senza distrazioni in determinate fasi della gara che hanno determinato sconfitte clamorose.
Mister Occhiuzzi nel suo 3-5-2 questa sera potrebbe decidere di schierare Branduani in porta ; Accardi, Monteagudo e Molnar in difesa; Carella, Risolo, Macca, Di Marco e Ingrosso a centrocampo con Neglia e Artistico in avanti.
La Turris ha 24 punti e con una vittoria ci sarebbe l’aggancio, è uno scontro diretto da non fallire; Mister Menichini potrebbe mandare in campo col 4-3-3, Marcone tra i pali, in difesa Maestrelli, Sepe, Panelli, Contessa, a centrocampo Siega al posto dello squalificato Scaccabarozzi, Casarini, Pugliese; D’Auria, Jallow, Nocerino.
Fischio d’inizio alle 20.45, arbitra Scatena di Avezzano.