Politica

Congresso Forza Italia, Mazzotta acclamato nuovo coordinatore provinciale

Paride Mazzotta eletto nuovo coordinatore Forza Italia

LECCE – E’ il giorno del congresso di Forza Italia ma è soprattutto il giorno di Paride Mazzotta, eletto per acclamazione a nuovo coordinatore provinciale del partito. Mazzotta, consigliere regionale, prende in mano il timone di Forza Italia in provincia di Lecce, pronto a tracciare la rotta del partito soprattutto in vista dei prossimi ed importanti appuntamenti elettorali quali appunto Amministrative ed europee del giugno prossimo. E nella sala congressi dell’Hilton di Lecce, dove è stato celebrato il congresso e dove erano presenti tanti esponenti della coalizione del centrodestra leccese, il neo eletto Mazzotta ha pronunciato le prime parole da nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia, a trent’anni dalla fondazione del partito.

Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis e dal deputato Andrea Caroppo, che hanno fatto anche cenno alla sfida elettorale del prossimo nove giugno nel capoluogo salentino.

Al termine del Congresso sono stati eletti i componenti del coordinamento provinciale e I Delegati al Congresso nazionale.

 

Articoli correlati

Polizia Provinciale assorbita dalla Regione: personale ricollocato

Redazione

Crisi di governo, Lezzi: “Soluzione nuove elezioni”

Redazione

Marò, Renzi: “Mia priorità”. Bonino: “Ho fatto tutto il possibile”

Redazione

Squinzano, Metrangolo rimossa dalla carica di consigliere comunale

Redazione

Macroprovincia con capoluogo Taranto, il Pdl scatenato contro il Pd

Redazione

MRS-MIR, accelerazione al cambiamento. Coordinatore cittadino Rizzato

Redazione