Sport

Brindisi, mercato da completare, si pensa agli svincolati

Allenamento Brindisi calcio - mister Giorgio Roselli

BRINDISI – Il calciomercato è chiuso ma le uscite in casa Brindisi potrebbero non essere finite. Al momento si valuta la posizione di Ceesay, Petrucci e De Feo.

Elementi tutti legati al centrocampo, eppure, nelle ultime ore, in biancazzurro non è arrivato nessuno in grado di sostituirli, neanche numericamente.

L’operato di questa sessione di riparazione, verrà valutato alla lunga. Troppo presto, per ora, fare bilanci e dare voti, sarà il campo a giudicare se la rosa è stata rinforzata o no.

La posizione in classifica, certamente, non ha aiutato, in tanti non hanno accettato la sfida preferendo altre soluzioni.

Una rosa rivoluzionata, nuova, che necessita del giusto tempo per amalgamarsi e trovare i giusti equilibri.

Ma non c’è tempo da perdere, domani si va a Benevento, contro una formazione che spingerà sull’acceleratore per indirizzare la gara fin dai primi minuti.

La sensazione è che a mister Giorgio Roselli spetta un compito complicatissimo, fare diventare squadra, in tempi brevi, questo gruppo di giovani e giovanissimi che in la passione proveranno a mettere in difficoltà gli avversari.

L’ultima speranza è che i biancazzurri possano completare la rosa dalla lista svincolati, anche se difficilmente sarà possibile centrare l’obiettivo con le giuste caratteristiche.

Articoli correlati

Scivolone interno per la Virtus Francavilla

Redazione

La Virtus Francavilla si rinforza in difesa: ecco Mengoni

Redazione

Lecce, lunedì di allenamenti: mercoledì subito in campo. Oggi il passaggio di consegne del club

Redazione

Sticchi Damiani commosso: “Un minuto di silenzio per Sergio”

Redazione

Tumminello: “Prometto sei mesi molto belli e punteremo alla A”

Redazione

Brindisi, pareggio in amichevole contro il Foligno

Redazione