BRINDISI- Termina con un pareggio, 0-0, l’amichevole tra Brindisi e Foligno. Prova positiva per entrambe le squadre che si apprestano ad iniziare il campionato di serie D ma in gironi differenti. In particolare il direttore generale del Brindisi Carbonella si dichiara soddisfatto: “la prestazione dei ragazzi è stata buona e il margine di crescita – ha dichiarato il DG – è notevole”.
Convince, dunque, il 4-4-2 schierato da mister Ciullo anche in vista della prima gara ufficiale della stagione: la partita di coppa italia con il Monopoli. Intanto secondo alcune indiscrezioni simone calori, difensore centrale ex Taranto, non avrebbe convinto lo staff tecnico brindisino e avrebbe così lasciato il ritiro di Sarano. Il Brindisi è pertanto alla ricerca di un altro difensore centrale over. Molto probabile è anche l’arrivo di qualche altro elemento sul fronte under .
Infine, nessuna novità sul fronte abbonamenti. I tifosi, infatti, scottati dalle vicende societarie del passato vogliono delle garanzie prima di dare il loro contributo.