Sport

Superlega, Perugia travolge Taranto, termina 3-0

TARANTO – Nulla da fare per Prisma Taranto al PalaBarton dove perde con un secco 3 -0 nella sfida infrasettimanale con Sir Susa Vim Perugia che dimostra un controllo efficace del gioco a rete condotto da capitan Giannelli e una difesa impenetrabile, costringendo gli ionici a commettere errori cruciali.

Il tasso tecnico della seconda in classifica fa la differenza e pur lottando con determinazione Prisma Taranto subisce l’attacco eccezionale dell’avversario.

I parziali denotano l’andamento della gara: 25-18, 25-23, 25-20.

Adesso ci sarà il tempo per analizzare gli errori commessi tenendo però conto anche della superiorità di Perugia che non ha sbagliato nulla.

Al termine della gara ha parlato Filippo Lanza, ex di giornata: “Giocare qui è sempre bello ho incontrato tanti amici ed è sempre bello tornare a Perugia. Una partita complicatissima stasera, noi veniamo da una sorta di rientro in carreggiata con due vittorie, ma qualcosa in più però si poteva fare, le potenzialità ci sono in questa squadra peccato che ci facciamo sovrastare dall’avversario più da un punto di vista emotivo che tecnico”

Articoli correlati

Taranto, mercato di rinforzo partito

Redazione

Brindisi, Novembre numero 1 in Coppa Italia

Redazione

Le mani di Vannucchi sul punto del Taranto. Adesso testa alla Gelbison

Redazione

HDL Nardò: continua l’emergenza, domani derby a San Savero

Redazione

Coronavirus, Tachtsidis è negativo

Redazione

Play Off, Benevento-Lecce. Lerda: “Siamo pronti”

Redazione