Sport

Il Brindisi sogna l’impresa col Picerno, i tifosi 12° uomo in campo

BRINDISI – Il Brindisi prepara la gara con il Picerno che si giocherà domenica sera al Fanuzzi alle 20.45. Dopo la vittoria con il Sorrento è ritornato il sorriso ai tifosi degli adriatici che adesso sperano nell’impresa con i picernesi, che stanno disputando un campionato straordinario e sono secondi in classifica con 33 punti a meno 3 dalla capolista Juve Stabia, e con 2 sconfitte sono i secondi meno battuti del Girone C e nell’ultimo turno hanno pareggiato 0 a 0 con la Casertana.

Dunque la squadra di Roselli che sogna il bis dopo la vittoria esterna della scorsa giornata potrà contare sull’apporto dei propri tifosi che spingeranno sull’acceleratore delle emozioni, ma su questo, così come ha spiegato il vicepresidente del Brindisi, Damiano Pozzessere, non ci sono mai stati dubbi o cedimenti, il pubblico di Brindisi è stato sempre il dodicesimo uomo:

Damiano Pozzessere, vicepresidente Brindisi calcio

“Noi abbiamo sempre giocato in 12 perché tutto si può dire tranne che la squadra è stata lasciata sola. Anzi faccio un plauso alla tifoseria che ci ha sempre sostenuto indipendentemente dalla rabbia dei momenti, che comunque è da considerare, visto che sarebbe sconfitta che purtroppo abbiamo abbiamo subito, però contiamo di. Darvi ancora soddisfazioni di vederli. Nella prossima interna perché per noi è fondamentale anche la anche il calore rapporto della nostra tifoseria”.

Articoli correlati

Cremonese-Lecce 1-1. Lerda: “Giacomazzi? Se merita, gioca”

Redazione

Ufficiale: Barak, il ceco col vizio del gol, è del Lecce

Redazione

Lecce, tre partite in otto giorni. Corini può contare pure su Tachtsidis

Redazione

Brindisi col Picerno per l’orgoglio

Redazione

Confindustria e US Lecce: calcio volano per il territorio. A breve apertura Lecce Store

Redazione

Taranto, piccolo spiraglio per la Lega Pro

Redazione