Sport

Taranto, prime risposte da Potenza

TARANTO – La trasferta contro il Potenza apre il dicembre di un Taranto che va a caccia di punti importanti soprattutto per non dimenticare quanto di buono fatto fino ad ora; la formazione ionica infatti contro i potentini dovrĂ  dimenticare soprattutto le ultime prestazioni, quelle che hanno portato a realizzare un solo gol nelle quattro giornate appena passate.

Un Taranto che aveva costruito speranze sin dall’inizio del mese di novembre un mese fa quando era giunta la penultima vittoria in campionato contro il Messina nel recupero di quelle che sono state le prime giornate. in cui si era compattato il gruppo ionico. Una compattezza che resta ancora oggi, da parte dei ragazzi ionici allenati da Ezio Capuano, che deve ritrovare soprattutto un Taranto concreto.

Oggi l’allenamento al mattino. domani la rifinitura poi la partenza per Potenza; sono 500 i biglietti messi a disposizione dal club Lucano per i sostenitori ionici che sicuramente cercheranno di spingere il Taranto a un successo importante soprattutto dal punto di vista mentale.

 

F. Friuli

Articoli correlati

Al Taranto serve l’impresa per evitare il ritorno in serie D

Redazione

Happy Casa Brindisi: adesso bisogna vincere fuori casa

Redazione

Sticchi Damiani e Lucioni da un “ci vediamo” a “un arrivederci”

Redazione

Tachtsidis: “A Lecce sto bene. Questa per me non è una rivincita”

Redazione

Lecce, regia in stand by. Tra gli svincolati anche Lazzari

Redazione

Happy Casa, l’ora del riscatto: contro la Reggiana vietato sbagliare

Redazione