Cronaca

Traffico di hashish dal Marocco: 12 arresti in tutta Italia, c’è un salentino

TORINO – SALENTO –  . C’è un salentino tra i 12 arrestati dalla Guardia di Finanza di Torino, nel merito dell’azione di contrasto e smantellamento di due presunte organizzazioni dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti in tutto il territorio Italiano.

Si tratta di El Mehdi El Baze, 32enne di origini marocchine che viveva a Casarano.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine: aveva già commesso dei reati e in precedenza era stato sottoposto agli arresti domiciliari. Durante la giornata di martedì, il sospettato è stato raggiunto nella sua abitazione a Casarano dai finanzieri, che l’hanno scortato all’istituto penitenziario Borgo San Nicola di Lecce.

La custodia cautelare è stata richiesta dal gip del Tribunale torinese, che ha identificato il 32enne tra i membri di due organizzazioni dedite al traffico di stupefacenti – nel particolare Hashish- in tutta la penisola italica, con base operativa proprio a Torino.

Articoli correlati

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini