Cronaca

Incidente mortale sulla SS101, migliorano le condizioni del ragazzo ferito

COLLEMETO- Dovrà subire un intervento al braccio, ma per fortuna è fuori pericolo. Arrivano buone notizie dal Fazzi di Lecce, dove è attualmente ricoverato il 16enne rimasto vittima della tragedia stradale avvenuta sulla Lecce -Gallipoli, nella serata di martedì, e che purtroppo ha strappato la vita al suo papà Luigi Aloisi, 47enne di Collemeto.

Difficile ricostruire quanto accaduto, difficile magari accettare che lui non c’è più. Tutto è accaduto sulla statale 101, all’altezza dello svincolo per Copertino, quando per cause ancora da accertare Luigi Aloisi, alla guida di un furgoncino, ha perso improvvisamente il controllo, ribaltandosi sull’asfalto diverse volte, tanto da percorrere circa 200 metri prima di fermarsi dopo un violento urto contro il guard rail.

Il tutto davanti agli occhi increduli del figlio, ma anche dei passanti che hanno assistito alla terribile scena e purtroppo alla morte di Luigi Aloisi. Il figlio invece è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Fazzi, ma per fortuna almeno lui se la caverà

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione