Sport

Primavera 1 – Con la Sampdoria il Lecce chiude in 9 e al 92′ Pascalau sigla il 2-2

Succede di tutto e di più a Bogliasco tra Sampdoria e Lecce che si è chiusa sul 2-2, gara valida per la 4ª giornata del campionato Primavera 1 che si è giocata al “3 Campanili”.

Il primo tempo, molto equilibrato, è finito 1-1: al rigore siglato da Daka al 31′ ha risposto Chilafi al 42′. Al 57′ passano in vantaggio i padroni di casa con un penalty di Polli. Al 92′ Pascalau pareggia i conti, con i suoi in 9, e sigla il 2-2.

Protagonista l’arbitro Di Francesco della sezione di Ostia Lido, che ha decretato 3 espulsioni e 2 rigori:. espulso per i salentini, al 55′, Vulturar per somma di ammonizioni e al 72′ il doriano Langella per doppia ammonizione. La squadra di Coppitelli chiude in nove per il rosso a Casalongu, all’ 81, per somma di ammonizioni.

Il tabellino, Sampdoria-Lecce: 2-2

Marcatori: Daka(L); Chilafi(S); Polli (S); Pascalau (L)

Sampdoria(4-3-3): Scardigno; Porzi, Costantino, D’Amore, Langella; Conti(dal 65′ Uberti), Valisena(dal 76′ Ovalle Santos), Alesi(dal 80′ Lotjonen); Chilafi, Polli, Ntanda(dal 76′ Buyla). A Disp.: Gentile, Sa Gomes, Kasza, Devic, Dacourt, Ventre, Balduzzi. All.: David Sassarini

Lecce(4-3-3): Lampinen-Skaug; Munoz, Pascalau, Smajlovic, Addo Vernon(dal 33′ Casalongue); Mcjannet, Vulturar(C), Thorisson Baxter(dal 61′ Minerva); Daka, Vescan-Kodor(dal 76′ Johnson), Jemo. A Disp.: Leone, Herceg, Agrimi, Lukoki, Zivanovic, Adewale, Dell’Acqua. All.: Federico Coppitelli

Arbitro: Sig. Dario Di Francesco sez. Ostia Lido

Assistenti: Simone Asciamprener Rainieri sez. Milano; Carlo Farina sez. Brescia.

.

Articoli correlati

Taurino presenta la sfida con la Turris e mette i puntini sulle I

Redazione

Il Lecce sonda Cacciabue. I big del Lecce: partono? Forse

Redazione

Il Lecce presenta ricorso contro la squalifica di Torromino. Il Catania pensa a Crespo.

Redazione

V.Francavilla – Avellino, Villa e Pazienza, rispetto e determinazione

Redazione

Lecce-Baroni: sarà addio?

Redazione

Gioiella Prisma Taranto: vietato sbagliare

Redazione