Sport

Carofalo (US Lecce): “Il supporto della nostra tifoseria è unico”

LECCE – Il Lecce è partito a razzo, tre risultati consecutivi in campionato e 7 punti al pari della Juventus, due in meno rispetto a Milan e Inter.

Una società e una tifoseria che fanno invidia in tutta Italia. E proprio dell’entusiasmo della tifoseria ha parlato Dario Carofalo, socio e consigliere d’Amministrazione dell’US Lecce, a Lecce Channel:

“L’entusiasmo che noi apprezziamo non è solamente nei momenti di gloria, cioè quando la squadra vince, in momenti come questo, in cui la classifica ci fa stropicciare gli occhi ma percepiamo un costante seguito e supporto da parte della tifoseria. Questa è una cosa importante che ritengo sia qualcosa che tutti ci invidiano; quando noi andiamo in trasferta abbiamo il settore ospiti sempre stracolmo. I risultati si ottengono anche per questo.

La società ha voluto intraprendere questo cammino impervio già da 8 anni, ma il supporto che riceviamo dalla nostra tifoseria è unico, lo dico e lo sottoscrivo.

Mi sono trovato insieme agli altri soci in serate organizzate dai nuclei dei tifosi del Lecce, e poi l’entusiasmo si vede allo stadio, sempre stracolmo, tifosi sempre pronti a incitare la squadra, uno dice come possiamo supportare? Lo fate già. Oggi c’è grande entusiasmo ma riuscite a trasferirlo totalmente, è un qualcosa a doppio filo, diamo e riceviamo tantissimo”.

Articoli correlati

Pettinari gol e dedica a Mancosu: “Ci manca tantissimo”

Redazione

L’entusiasmo di Don Nando per il suo Lecce

Redazione

Taranto: Pià carica l’ambiente rossblù

Redazione

Spareggio Brindisi – Cavese, i tifosi si mobilitano

Redazione

Falcone: “La sconfitta? Grande rammarico”

Redazione

Il Lecce pronto a espugnare il fortino del Portogruaro

Redazione