Eventi

Alborosie&friends, concerto esplosivo nel cuore di Nardò

SALENTO- Reggae, divertimento,  e soprattutto lui  a far scatenare tutto il pubblico. Successo  e delirio per il maxi evento in programma a Nardò. Il concerto più atteso dell’estate neretina ma non solo ha infiammato l’ultima notte d’agosto. Su viale XXV Luglio in tantissimi sono accorsi per cantare e ballare sulle noti di Alborosie&friends.

Sì, dopo il successo ottenuto a Lecce, quest’anno Get Up Music e Bpm Concerti hanno deciso di esplorare una nuova meta e grazie all’amministrazione di Nardò hanno dato vita a un nuovo appuntamento imperdibile e totalmente gratuito.

Un mega music party,   nel quale Alborosie,  star internazionale della scena reggae, è stato accompagnato da una nutrita schiera di cantanti e musicisti noti nel panorama musicale nazionale e internazionale, reggae e non solo. Da Clementino a Nina Zilli, da Guè a Danti, da Nitro ai Boomdabash. Tanti ospiti quindi che hanno fatto scatenare il pubblico, da grandi e piccoli, in questo party di fine estate pieno di colori reggae, divertimento, musica e voglia soprattutto  di spensieratezza.

Articoli correlati

La Basilica del Rosario in uso al Sovrano Militare Ordine di Malta

Antonio Greco

Cineclub: Estate in sala tra draghi, “elefanti umani” e zombies

Davide Pagliaro

Tre giorni di devozione, rito e divertimento alla festa di S.Giovanni

Antonio Greco

Dal 13 al 21 giugno la “Festa dei Lampioni” accenderà Calimera

Barbara Magnani

Aquiloni da tutto il mondo sono pronti a colorare Roca

Barbara Magnani

Il futuro secondo Wenders: in Puglia con “Fino alla fine del mondo”

Davide Pagliaro