Eventi

Alborosie&friends, concerto esplosivo nel cuore di Nardò

SALENTO- Reggae, divertimento,  e soprattutto lui  a far scatenare tutto il pubblico. Successo  e delirio per il maxi evento in programma a Nardò. Il concerto più atteso dell’estate neretina ma non solo ha infiammato l’ultima notte d’agosto. Su viale XXV Luglio in tantissimi sono accorsi per cantare e ballare sulle noti di Alborosie&friends.

Sì, dopo il successo ottenuto a Lecce, quest’anno Get Up Music e Bpm Concerti hanno deciso di esplorare una nuova meta e grazie all’amministrazione di Nardò hanno dato vita a un nuovo appuntamento imperdibile e totalmente gratuito.

Un mega music party,   nel quale Alborosie,  star internazionale della scena reggae, è stato accompagnato da una nutrita schiera di cantanti e musicisti noti nel panorama musicale nazionale e internazionale, reggae e non solo. Da Clementino a Nina Zilli, da Guè a Danti, da Nitro ai Boomdabash. Tanti ospiti quindi che hanno fatto scatenare il pubblico, da grandi e piccoli, in questo party di fine estate pieno di colori reggae, divertimento, musica e voglia soprattutto  di spensieratezza.

Articoli correlati

La malinconia vi assale? Colpa del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Redazione

Anniversario uragano, Cocumula non dimentica la sua Madonna

Redazione

Medici ed infermieri eroi e colleghi “fuggitivi”?

Redazione

22 vini pugliesi alla conquista di New York

Redazione

Sport e inclusione: la sfida del Baskin

Redazione

Avvocatura di base: “No alla cittadella della giustizia”

Redazione