Eventi

Alborosie&friends, concerto esplosivo nel cuore di Nardò

SALENTO- Reggae, divertimento,  e soprattutto lui  a far scatenare tutto il pubblico. Successo  e delirio per il maxi evento in programma a Nardò. Il concerto più atteso dell’estate neretina ma non solo ha infiammato l’ultima notte d’agosto. Su viale XXV Luglio in tantissimi sono accorsi per cantare e ballare sulle noti di Alborosie&friends.

Sì, dopo il successo ottenuto a Lecce, quest’anno Get Up Music e Bpm Concerti hanno deciso di esplorare una nuova meta e grazie all’amministrazione di Nardò hanno dato vita a un nuovo appuntamento imperdibile e totalmente gratuito.

Un mega music party,   nel quale Alborosie,  star internazionale della scena reggae, è stato accompagnato da una nutrita schiera di cantanti e musicisti noti nel panorama musicale nazionale e internazionale, reggae e non solo. Da Clementino a Nina Zilli, da Guè a Danti, da Nitro ai Boomdabash. Tanti ospiti quindi che hanno fatto scatenare il pubblico, da grandi e piccoli, in questo party di fine estate pieno di colori reggae, divertimento, musica e voglia soprattutto  di spensieratezza.

Articoli correlati

Al via la 30^ edizione della “Sagra te lu Ranu”

Redazione

Il 20 agosto il live della cantante soprano Carly Paoli

Redazione

La principessa di Monaco “danza” tra i gioielli storici e architettonici leccesi

Redazione

Divertimento e spettacoli per tutti: arriva Palasummer Festival 2024

Redazione

Tutto pronto per la settima edizione di “Corti in tavola”

Redazione

Mezz’Estate al cinema: tra hobbit, amori e ragnatele

Davide Pagliaro