Sport

Lecce, entrate e uscite: gli ultimi colpi

LECCE –  (t.d.g.) Venerdì alle ore 20 chiude il calcio mercato, ma il Lecce ha già concluso la sua campagna trasferimenti salvo operazioni dell’ultima ora.

In attacco è arrivato Roberto Piccoli, di proprietà dell’Atalanta, ma nella scorsa stagione all’Empoli. Il calciatore arriva in giallorosso a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione in favore della società bergamasca. In serata Piccoli è arrivato nel Salento e domani vivrà la sua prima giornata da giallorosso. Il tecnico D’Aversa e i nuovi compagni di squadra lo attendono. 

Lascia il Lecce, invece, Federico Di Francesco: l’attaccante è stato ceduto a titolo definitivo al Palermo, in Serie B.

In casa giallorossa si è registrata un’altra partenza ed è quella di Youssef Maleh. Il calciatore è stato ceduto all’Empoli a titolo temporaneo con diritto di opzione.

Saluta il Lecce pure Thorir Helgason. Il centrocampista islandese giocherà nella Serie B tedesca all’ Eintracht Braunschweig. il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione.

PRIMAVERA – Per la squadra Primavera che sabato alle 16 riceverà la Juventus per la seconda giornata di campionato,  il calciatore Edward John McJannet è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Irlanda – Turchia (8/09) e Irlanda – San Marino (12/09), valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

Articoli correlati

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi

Taranto, ufficializzato l’arrivo di Pierozzi

Tonio De Giorgi

Inizia la seconda settimana di ritiro per il Lecce

Mario Vecchio

Nutrizione e integrazione, aspetti essenziali nel ritiro del Lecce

Mario Vecchio

Werder Brema – Lecce alle 15.15 su TeleRama

Redazione