AttualitàEventi

100 modelle in corsa per il titolo di World To Model Italia 2023

TORRE DELL’ORSO – La suggestiva location dell’Araba Fenice Village a Torre dell Orso ospiterà sabato 16 settembre la finale nazionale del “World Top Model 2023” prestigioso concorso di bellezza tra gli eventi più importanti della Fashion Industry Internazionale, giunto quest’anno alla sua 33 esima edizione. 100 le finaliste, selezionate su oltre 2000 modelle in tutte le regioni italiane. La vincitrice rappresenterà l’Italia nella finale mondiale del World Top Model che si terrà il 2 dicembre al Principato di Monaco.

Una serata quindi all’insegna della bellezza ed eleganza, organizzata da Fiore Tondi, Patron del World Top Model, e condotta dalla splendida Top Model Francesca Cavalera e Annachiara Navone World Top Model Italia 2021, ospite speciale Lele Dinero (il John Travolta italiano), madrina dell’evento sarà invece Veronica Pitteri World Top Model Nazionale & Mondiale 2022.

A giudicare le 100 finaliste una qualificata giuria, presieduta da Guido Dolci della Major Model Management, una delle più prestigiose agenzie a livello mondiale. La Major, inoltre, presenterà la partecipazione in esclusiva di importanti stilisti internazionali e le nuove collezioni con Greenfashionweek, con le modelle finaliste del World Top Model, durante la settimana dal 10 al 17 settembre con le riprese televisive di NETFLIX.

Diversi, infine, i riconoscimenti previsti per le 100 ragazze: tutte le finaliste riceveranno un premio speciale dalla WTM Academy e per alcune di loro anche la possibilità di diventare testimonial per le collezioni 2024, alle più belle e interessanti modelle la Major Model Management garantirà poi dei contratti di lavoro, inoltre a 4 ragazze sarà offerta una meravigliosa crociera, mentre la vincitrice riceverà anche una particolare statuetta realizzata da Antonio Palladino

Articoli correlati

Torna “Corti in tavola”: tra gusto, cultura e comunità

Redazione

Acquaviva BlueMoon 2025: musica, cultura ed emozioni

Redazione

Rifiuti e degrado nell’area di Settelacquare

Redazione

Sternatia ospita la prima edizione de “Il Borgo dei Sapori”

Redazione

Il nuovo Arcivescovo di Lecce si presenta: “Promuoviamo la nostra bellissima Chiesa”.

Antonio Greco

Arrestato per droga, scatta il sequestro preventivo di Rolex, auto e un diamante

Redazione