Attualità

Il Consigliere Comunale Gianmaria Greco ha aderito al Movimento Regione Salento

LECCE – Il Consigliere comunale di Lecce, Gianmaria Greco, ha aderito al Movimento Regione Salento. Un sì convinto per abbracciare gli ideali e le battaglie portate avanti da Mrs dal 2010.

Greco, dunque, è pronto a continuare sostenere le battaglie del Movimento, “dall’alta velocità, alla 275, dalla Metropolitana di Superficie all’aeroporto del Salento, dall’opposizione al progetto in Masseria Ghetta fino al fotovoltaico e all’eolico off shore usati in modo sconsiderato”.

Ad annunciare l’adesione al Movimento Regione Salento è stato il presidente Paolo Pagliaro: “Il suo arrivo nel nostro movimento è motivo d’orgoglio ed è il termine di un percorso naturale che ci ha visti sempre vicini come valori e idee. Con Gianmaria Greco, col quale abbiamo condiviso negli anni le nostre battaglie, saremo ben rappresentati nei banchi dell’opposizione dell’amministrazione comunale di Lecce”.

A  Gianmaria Greco che entra a far parte del gruppo dirigente del movimento, sono arrivati i saluti del coordinatore cittadino di Lecce, Giancarlo Capoccia, del coordinatore provinciale Francesco Viva e del coordinatore regionale Pierpaolo Signore.

Articoli correlati

“Basta ritardi” la Cisl rivendica un accordo di programma per Brindisi

Andrea Contaldi

Ondata di caldo: cantieri edili a rischio, detenuti in sofferenza, allerta sanitaria e sociale

Barbara Magnani

Il giorno dopo lo sbarco, viaggio nel Centro di prima accoglienza

Redazione

Fernando Nazaro, Confindustria Turismo: “Più luci che ombre”

Redazione

Gdf Lecce: arriva un nuovo Comandante per la compagnia di Maglie

Redazione

Conclusa a Brindisi la bonifica dell’area di Micorosa

Andrea Contaldi