Eventi

“Nina dei Lupi”, nel cast il giovanissimo attore leccese Pietro De Leo

SALENTO- C’è anche un giovanissimo attore salentino nel cast di “Nina dei Lupi”, il nuovo fantasy-thriller di Antonio Pisu che sarà presentato alla Biennale di Venezia il prossimo 30 agosto.
Si tratta di Pietro De Leo, 12 anni, e con tanta grinta da vendere. Leccese, occhi chiari, una cascata di riccioli biondi ed un sorriso dolcissimo, si innamora della recitazione sin da piccolissimo e a soli 5 anni inizia a studiare cinema.
Nel frattempo ha maturato esperienze nel settore pubblicitario ed ha interpretato Kim Rossi Stuart bambino in una serie Amazon. Ora invece, in “Nina dei Lupi”, Pietro si misura per la prima volta con il cinema e con attori del calibro di Sergio Rubini, Cesare Bocci e Davide Silvestri. Nella pellicola interpreta uno dei migliori amici di Nina (Sara Ciocca), eroina che si trova a vivere in un mondo post post-apocalittico, devastato da una tempesta solare che rende inutilizzabile qualsiasi apparecchiatura elettronica. Un mondo in cui la civiltà è scomparsa e solo i più forti sopravvivono.

Articoli correlati

Nasce QEPOP Solar: l’energia del futuro firmata EPOP e Qesco

Redazione

La bellezza e le storie delle biciclette d’epoca in mostra al Must

Sergio Costa

Piacere per tutti day: una giornata dedicata al benessere sessuale accessibile

Barbara Magnani

Vertenza ARIF, sindacati: “Tavolo avanza ma servono risorse e stabilizzazioni”

Redazione

Il Primitivo di Manduria conquista il “QWine Expo”

Redazione

Taranto, verso Natale: la mostra dei presepi al Castello Aragonese

Redazione