Eventi

Lusso ed eleganza, a Gallipoli il megayacht di Giorgio Armani

GALLIPOLI- Il Salento continua a essere meta di personaggi importanti. Dopo la famiglia reale del Qatar  che ha fatto tappa alla Baia del Mulino con il suo megayacht, ora  Gallipoli  è diventata la cornice di un capolavoro nautico che fonde l’eleganza senza tempo   con l’elemento naturale del mare. Si tratta del megayacht di 65 metri, creato da Giorgio Armani, e che ha lasciato senza parole turisti e salentini.

Con una 1 Suite Armatore e 6 Cabine Ospiti, l’imbarcazione sfoggia linee fluide e sinuose che si adattano perfettamente all’ambiente marino, attraverso un colore verde militare, e con materiali pregiati, selezionati con la cura tipica di Armani.  Ma non solo.  Il megayacht è  dotato delle più avanzate tecnologie marine e sistemi di navigazione.

Questa imbarcazione, dal  valore di 65 milioni di dollari, incarna l’essenza del lusso italiano e del design senza tempo, offrendo una combinazione di comfort moderno e stile senza pari. Che dire…navigare a bordo potrebbe essere  un’esperienza indimenticabile, che va oltre il viaggio stesso.

 

Articoli correlati

E’ la “Giornata della speranza”: Lilt in piazza con le Stelle di Natale

Redazione

Negramaro, emozioni in tour: Lele a sorpresa sul palco per “Cosa c’è dall’altra parte”

Redazione

CuoreAmico, la solidarietà continua: aperti altri 12 salvadanai

Redazione

Cambio al vertice Coldiretti, Giampiero Marotta è il nuovo direttore

Redazione

Emergenza Rsa, anche dalla Marina Militare di Brindisi e Taranto rinforzi in Liguria

Redazione

Torna la “Testa nel pallone”, in campo per l’inclusione

Redazione