Sport

La storia è adesso… l’atto d’amore che Nardò Basket chiede ai suoi tifosi

NARDÒ“La storia è adesso” è lo slogan con cui Nardò Basket chiama a raccolta i tifosi, è lo slogan della nuova campagna abbonamenti. E diventa il grido di battaglia di una piccola società del sud che tra mille problemi legati anche alla mancanza di strutture è riuscita a fare a spallate incuneandosi nel basket dei giganti, arrivando in A 2, difendendola per due anni consecutivi solleticando anche il sogno di andare oltre i playoff.

Nardò ha il cuore a spicchi, quello della palla che rotola nella direzione dei sogni.

Da lunedì 28 agosto sino al 23 settembre, sarà possibile acquistare l’abbonamento che consente di seguire tutte le partite interne del Nardò Basket, che disputerà presso il Pala San Giuseppe di Lecce nel suo terzo campionato consecutivo in Serie A2.

I prezzi sono accessibili. Sono 16 le gare interne. La Tribuna A costa 180 euro, ridotto 90 euro, per la Tribuna B invece si spendono 150 euro e 75 ridotto; in Gradinata il costo è di 130 euro ed il ridotto 60 euro.

Gli ex abbonati spenderanno ancora meno. La Tribuna A costa 130 euro, ridotto 60 euro, per la Tribuna B invece si spendono 115 euro e 50 ridotto; in Gradinata il costo è di 100 euro ed il ridotto 40 euro.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti Online sulla piattaforma VivaTicket, oppure in sede in via Volta n. 5 a Nardò, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Inoltre sono stati resi i prezzi dei singoli biglietti e dunque basta moltiplicare per 16 per comprendere l’enorme risparmio per gli abbonati:

15 euro per la Tribuna A, ridotto 7 euro; in Tribuna B 12 euro e ridotto 6 euro, in gradinata 10 euro e ridotto 5 euro.

Il campionato del Nardò partirà proprio in casa, il 1° ottobre contro Udine… ed è lecito ripetere, la storia è adesso!

Articoli correlati

Massimi da zero: il popolo giallorosso abbraccia il suo presidente

Massimiliano Cassone

Enel, fatta per Delroy James

Redazione

Calciomercato: si parte il primo giorno di luglio

Redazione

Primavera 1: dopo due vittorie di fila il Lecce pareggia con la Samp

Redazione

Lecce-Milan oggi alle 15.00 su TeleRama

Redazione

Il Lecce torna nel Salento e prepara l’esordio in Coppa Italia

Redazione