Attualità

Gerry Scotti sceglie il Salento per spegnere 67 candeline

SALENTO – Compleanno con il costume per il noto conduttore televisivo italiano Gerry Scotti, che ha scelto il Salento per trascorrere le vacanze estive e festeggiare il suo 67esimo compleanno. Gerry Scotti, uno dei nomi e dei volti più conosciuti del palinsesto diurno della rete televisiva Mediaset, ha trascorso la prima parte di questo torrido agosto, tra lo splendido mare e le caratteristiche masserie che il territorio ha da offrire.
Sono stati tanti i selfie pubblicati dai fan sui social con la nota celebrità, circoscrivendo gran parte del territorio salentino: da Gallipoli a Santa Maria di Leuca, passando anche dall’entroterra nei dintorni di Collepasso. Il conduttore di Tu si que vales ha condiviso sulle sue stories instagram un siparietto dedicato alla cucina all’aperto e al relax con Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro.
“Sono stato ingaggiato perché so che lei, maestro, oggi ha le prove”, queste le parole del conduttore intento a cucinare un’invitante pasta alle cozze per il suo celebre commensale.

DAVIDE PAGLIARO

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Via Roggerone e Giammatteo, buie e senza strisce. “Un vero pericolo”

Redazione

“L’Amore vero non uccide mai”: Us Lecce in campo contro la violenza sulle donne

Mario Vecchio

Regionali, affluenza a mezzogiorno in calo: 8,53 %. I quattro competitor hanno votato questa mattina

Erica Fiore

Unisalento, 70 anni fa la prima lezione

Redazione

Abbattuto a Villanova l’ex ristorante La Vela

Andrea Contaldi