Cronaca

Sullo scooter armato di pistola, coltelli, sfollagente e tirapugni: arrestato un 35enne

TARANTO – La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 35 anni perché presunto responsabile del reato di porto abusivo e detenzione di armi clandestine.
I Falchi della Squadra Mobile, durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre percorrevano una via del centro città, sono stati superati da uno scooter condotto da un individuo già noto alle Forze dell’Ordine. Insospettiti dall’improvvisa accelerazione del motoveicolo, hanno deciso di procedere ad un controllo.
A seguito della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto addosso una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore con dentro 5 cartucce.
Inoltre, nelle tasche del bermuda jeans, sono stati rinvenuti 2 coltelli a molla con manico di colore nero e lunghezza della lama di 8 cm, un tirapugni ed uno sfollagente telescopico lungo 50 cm. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto. Per l’indagato vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.

Articoli correlati

Maltratta familiari per droga: arrestato 45enne

Redazione

Tragedia nella marina di Pulsano, 70enne muore sotto gli occhi dei bagnanti

Isabel Tramacere

Spaccio di droga: 14 arresti e 17 indagati

Andrea Contaldi

Ordigno bellico rinvenuto durante lavori in un palazzo storico

Isabel Tramacere

Aggressioni e rapine in branco: tra gli indagati anche minorenni

Erica Fiore

Spaccio di droga: nei guai 46enne

Redazione