Eventi

Birra e Sound 2023, la festa ha inizio!

LEVERANO- Una 17esima edizione Colors, di divertimento, gusto ma soprattutto di tanta buona birra. A Leverano spazio a uno degli eventi più attesi nel Salento, ossia Birra e Sound, il festival internazionale della birra e dell’arte birraia, ideato Paolo Pagliaro, che la sera del primo agosto ha aperto le danze ad una sette giorni tutta da vivere.

Per ogni sera due concerti gratuiti, come nella formula storica del festival, su due diversi palchi, con la direzione artistica di Gianluca Ziza, insieme a tantissimi artisti importanti, per far ballare e cantare tutti, da grandi e piccoli.

Una grande festa, accessibile a tutti, su 25mila metri quadri luci con le luminarie di De Cagna Luminarie. E ancora  profumi, sapori,  in un festival che quest’anno celebra la socialità a tutti i livelli, la bellezza dello stare insieme, a colori!

Oltre 200 tipi di birre in arrivo da ogni parte del mondo con un’area dedicata alle artigianali grazie alla presenza del Consorzio di Promozione e Tutela Birra Artigianale Italiana Da Filiera Agricola nell’area pineta.
E ancora presenti 7 gli street artist e un cast artistico frizzante tra giocolieri, acrobati, performance visive, trampolieri, sputafuoco e non mancheranno poesia e magia.

Un mix perfetto quindi, che segna un ennesimo successo, all’interno di un festival ricco di colori e in cui la promozione del territorio si assapora e si tocca con mano.

 

Articoli correlati

Il film diventa magia: ecco il Presepe fortemente abile di Seclì

Redazione

Un anno dalla strage, ministri e autorità a Brindisi

Redazione

Sant’Oronzo 2021: più sacro e meno profano

Redazione

Al via la “Carta di Leuca”: il dialogo che unisce i popoli del Mediterraneo

Redazione

Il Lecce in campo con CuoreAmico

Redazione

Tragedia sulla Taurisano-Miggiano, muore una motociclista

Redazione