Eventi

Pronti, partenza, via al primo motoraduno “Bevi Responsabilmente!”

GALLIPOLI – Pronti, partenza, via al primo motoraduno di beneficenza “Bevi responsabilmente!” che il prossimo 28 luglio si inserisce tra gli imperdibili appuntamenti di Fish and Gin Festival, il grande evento gastronomico inclusivo e accessibile a tutti.
Il motoraduno è stato ideato per sensibilizzare i giovani al bere consapevole e alla guida sicura. Previsto l’arrivo di oltre 600 motocicli per questo imperdibile appuntamento al Parco Gondar di Gallipoli.
Una gara di solidarietà a cui i motociclisti parteciperanno contribuendo con €2 per la quota posteggio che sarà donata all’Associazione Cuore Amico Onlus. Una collaborazione virtuosa, quella stretta tra i motoclub pugliesi che hanno aderito all’invito e il Fish and Gin Festival; una collaborazione ideata per promuovere il bere di qualità e il bere responsabile perché sono questi gli elementi indispensabili per una guida attenta e consapevole. Del resto, il divertimento sano, aggiunge e non toglie sapore alla Vita! Chiunque potrà partecipare alla gara di solidarietà su due ruote, basta solo registrarsi. Durante il motoraduno, le diverse aree del Parco Gondar si divideranno tra il Rock’n Roll Party, con esibizioni di scatenato swing e un tuffo negli anni ’90 con Malè in tour.

Un festival giovane pensato per tutte le età e con un fine importante: diffondere tra i più giovani il messaggio sociale del ‘bere consapevole e di qualità’.

Mariafrancesca Errico

 

Articoli correlati

Spaccata, furto e rapina: 72 ore da incubo per la città degli Imperiali

Redazione

Un Biciplan per le Terre di Acaya e Roca: giovedì il primo incontro pubblico

Redazione

Al Bano a San Massimiliano Kolbe: “Mamma Jolanda, l’origine del mio mondo”

Redazione

CityModa presenta il nuovo corner dedicato a tutti i tifosi giallorossi

Redazione

In Puglia il 15% degli adolescenti vittime di bullismo. Una mostra ai Carmelitani

Redazione

Jerry Calà allo Smaila’s di Gallipoli

Redazione