Sport

Il Brindisi inizia il suo percorso in Basilicata

Il Brindisi da oggi sarà in ritiro, in Basilicata, a Castelluccio Inferiore, e dopo aver effettuato i test in sede ed aver iniziato a correre e a sudare presso il Centro Sportivo Kick Off di Cavallino, inizierà la vera e propria preparazione al Campo sportivo Nicola Vulcano di Castelluccio.

E finalmente dopo 33 anni la società brindisina potrà dire Ci siamo.

Finalmente si affaccia sul calcio professionistico con tante belle ambizioni, la prima tra tutte è quella di costruire una squadra capace di ottenere una salvezza agevola in modo da consolidare il progetto per guardare poi oltre ogni ostacolo in futuro.

Sul fronte calciomercato il direttore sportivo Massimo Cerri è in pressing sul terzino Gabriele Ingrosso che è svincolato dopo l’esperienza al Pordenone; per lui si tratterebbe di un ritorno a casa, visto che è nato a Lecce ed è cresciuto nel Lecce, ed ha giocato anche nella Virtus Francavilla.

Fari puntati anche su Leo Perez, l’attaccante di Mesagne in forza alla Virtus Francavilla, che potrebbe essere in uscita e quindi potrebbe rappresentare un tocco d’esperienza in più nel reparto avanzato da consegnare a Danucci. Ed occhio anche a Federico Vazquez che però il Gubbio vorrebbe tenersi ben stretto.

Sul fronte tifosi invece coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento in prelazione con Estra, recandosi presso il Brindisi Playstore di Viale Commenda 53 potranno selezionare il posto riservato allo Stadio “Fanuzzi” valevole per la regular season del Campionato Nazionale di Serie C 2023-2024. E la due giorni dedicata a questa operazione ha preso il via proprio ieri, sabato 22 luglio, con i cognomi dalla A alla L, e continuerà solo nella giornata di domani, lunedì 24 luglio con i cognomi dalla M alla Z con orari 9-13, 17-20.30.

Articoli correlati

Lecce, Lo Bue: “In giallorosso attendo curiale”

Redazione

Serie B, la Salernitana si riprende la vetta. Il Lecce balla sul filo dei playoff

Redazione

Il Palermo si arrende alla concretezza della Virtus Francavilla

Redazione

Trasferta con insulti e danneggiamenti, derby amaro per la BCC Volley Leverano

Redazione

Ginnastica – La leccese Colucci campionessa Nazionale LD J3 specialità nastro

Redazione

De Rose e Chevanton in dubbio per la gara con la Virtus Entella

Redazione