Sport

V.Francavilla, Magrì conferma la risoluzione con Calabro. Al via i lavori allo stadio

La notizia era nell’aria ed è stata ufficializzata dal presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, in una conferenza stampa: la società degli imperiali ha trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con mister Antonio Calabro che era in scadenza nella prossima stagione. Le parti si troveranno lunedì per mettere nero su bianco.

Ovviamente il presidente biancazzurro ci ha tenuto a sottolineare che in questo mese di silenzio si è riflettuto sul campionato concluso senza aver raggiunto la qualificazione ai play off, si sarebbero aspettato tutti di più. Ovviamente non c’è un colpevole ma le responsabilità di quello che non ha funzionato vanno divisi per tutte le componenti.

Poi ha parlato dei lavori che prenderanno il via nel mese di Giugno alla Nuovarredo Arena. La Tribuna centrale sarà completamente ristrutturata con una copertura e con gli skybox. Successivamente sarà creata una nuova Tribuna per gli ospiti.

Tornando al discorso della guida tecnica “il nuovo allenatore – ha affermato il presidente Magrì – sarà aziendalista e affamato di calcio, un profilo che rispecchierà la rosa biancazzurra, giovane e ricca di scommesse, un po’ come la Virtus dei primi anni di C che si fece conoscere a livello nazionale. E non è detto che arriverà un nome importante, sempre per la logica che vogliamo gente affamata”.

“Il mio progetto prevede continuità in equilibrio – detto Antonio Magrì – i risultati sono figli della buona gestione. Abbiamo due grandi dirigenti, Antonazzo e Fracchiolla, persone oneste delle quali mi fido. Siamo contro le offese, non contro le critiche”.

Infine sulla cessione dei big ha confermato che non c’è bisogno di cedere nessuno ma che nessuno è incedibile in caso di offerte irrinunciabili per entrambe le parti.

Dunque per la Virtus Francavilla inizia il futuro con un occhio alla passione del passato.

Articoli correlati

Cagliari-Lecce al sig. Orsato di Schio

Redazione

Piccoli: “Mi piace fare la guerra lì davanti col 4-3-3”

Redazione

Lerda: “Ritrovare il gusto della vittoria”

Redazione

Lecce: con la Spal per allungare in classifica e per riscrivere la storia

Redazione

Labate saluta lascia la Virtus Francavilla

Redazione

Sassuolo – Lecce, arbitra Doveri. Ecco tutte le designazioni della serie A

Redazione