Sport

Adesso è ufficiale, Capuano resta al Taranto per altre tre stagioni

TARANTO – Il Taranto ha ufficializzato di aver sottoscritto con il tecnico della prima squadra Ezio Capuano il prolungamento del contratto per le prossime tre stagioni sportive.

Era una notizia per la quale mancava solo l’ufficialità; già dai primi giorni dopo la fine della stagione regolare il tecnico di Salerno aveva fatto sapere di voler rimanere a Taranto e per farlo ha rinunciato ad importanti proposte.

Il Taranto ha voluto tenere fortemente Capuano e lui ha voluto il Taranto, ed ecco il matrimonio.

“Bisognava solamente limare qualche dettaglio, ma non avevamo dubbi che avremmo proseguito insieme – dichiara il presidente Massimo Giove – Con mister Capuano vogliamo dare continuità al percorso tecnico e nello stesso tempo ripartire affidando a lui la preparazione a partire dalla prossima stagione sportiva. Grazie al mister per quello ha fatto per il Taranto nello scorso campionato e un grosso in bocca al lupo per il lavoro che lo attende sempre con il massimo sostegno da parte della proprietà”.

“Sono fiero e orgoglioso di questo incarico – commenta proprio Ezio Capuano – Con il presidente Giove, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti, c’era un accordo già da tempo che aspettava solo di essere formalizzato. Da oggi mi aspetta un impegno mostruoso visto il senso di responsabilità illimitata che abbiamo deciso di assumerci. Sono una persona d’onore e spenderò fino all’ultima goccia di sudore per questi colori”.

Articoli correlati

Coppa Italia Lega Pro, Lecce-Matera mercoledì 28 ottobre al Via del Mare

Redazione

Lecce-Pisa: arbitra il sig. Sacchi di Macerata

Redazione

Un Brindisi incerottato insegue i play off

Redazione

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30 su TeleRama

Redazione

Coda: “Oggi ho stretto i denti. Vittoria importantissima”

Redazione

Lecce, Drudi: “Un’occasione che non potevo farmi sfuggire”

Redazione