Attualità

Avvicendamento alla divisione di Gabinetto della Questura di Lecce

LECCE – Il 17 febbraio u.s. in seno alla seduta del Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della PS. il Primo Dirigente della Polizia di Stato dr.ssa Sandra Meo è stata promossa a ruolo chiuso e con merito comparativo al grado superiore di Dirigente Superiore della Polizia di Stato.

La dottoressa Meo, già Capo di Gabinetto della Questura di Lecce dal 28 maggio del 2018, è stata assegnata, dal 22 maggio p.v., alla Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma, con l’incarico di Consigliere Ministeriale Aggiunto.

Il Questore, i Dirigenti i Funzionari e tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura di Lecce augurano alla dr.ssa Sandra Meo buon lavoro e nuovi alti traguardi.

Subentra, nella funzione di Capo di Gabinetto della questura, il Vice Questore della Polizia di Stato dr.ssa Eliana Martella, già dirigente del Commissariato di P.S. di Galatina, che continuerà a dirigere in attesa della designazione del nuovo Dirigente.

Articoli correlati

Irpef, cambiano gli scaglioni. La Regione: “Non possiamo abolire la tassa”. E’ polemica

Redazione

Externa 2024: tutto pronto per la XVII edizione

Redazione

Palazzo Scarciglia, via libera al progetto di valorizzazione e fruizione

Redazione

Nell’anniversario della morte la musica di De Andrè risuonerà in piazza S.Oronzo

Redazione

Capitale della cultura 2024. in pista le pugliesi Mesagne e Conversano. Ma su 23 candidate ne resteranno 10

Redazione

Casi covid in aumento, tremano gli albergatori: “Ripartenza a metà e in bilico”

Redazione