Sport

HDL Nardò, Parravicini verso il rientro

NARDÒCoach Gennaro Di Carlo mette a puntino gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani con Agrigento che si giocherà a Lecce al Pala San Giuseppe con palla a due alle ore 20.45.

Sarà una sfida dall’alto tasso di tensione e passionalità perché una vittoria significherebbe paly off e il Toro di quest’anno avrebbe già meritato di tagliare l’ambito traguardo ma delle disattenzioni nella gara in casa del Trapani sono state letali e hanno posticipato quello che potrebbe diventare un punto esclamativo sulle pagine della storia del club neretino.

Parravicini, HDL Nardò foto Cecere

Dopo aver recuperato Stojanovic che ha ben giocato nell’ultima gara, per domani dovrebbe essere a disposizione anche Matteo Parravicini. Il play classe 2001 originario di Varese potrebbe dare una grossa mano in questo rush finale in direzione di un sogno, quello appunto del passaggio al turno successivo. Ancora assente invece Poletti.

Dunque siamo agli sgoccioli delle gare nel Girone Bianco della fase ad orologio, con vista sul balcone di un sogno.

Per la pallacanestro Nardò sarebbe la prima volta nella storia, oltre che ad essere un risultato che nessuno avrebbe mai potuto preventivare a inizio stagione quando l’obiettivo, al secondo anno di A2 era semplicemente una salvezza tranquilla. Adesso però c’è altro e l’appetito vien mangiando e la possibilità di giocarsi l’approdo in A 1 con le migliori società della categoria è dietro l’angolo. E questa è una gara che tutto il popolo salentino che ama il basket dovrebbe correre a vedere.

Articoli correlati

Aci Karting, campioni italiani a La Conca di Muro Leccese

Redazione

Il Lecce a Barletta per la Coppa Italia

Redazione

Coppola: “Un pareggio prestigioso: sono felice. Dobbiamo però fare meno errori in uscita”

Redazione

HDL Nardò, obiettivo salvezza ma i tifosi possono sognare i playoff

Redazione

Beto risponde a Colombo: tra Udinese e Lecce è solo 1-1

Redazione

Prisma Taranto, esordio con sconfitta in Superlega con Verona

Redazione