Sport

Sport e Benessere in Terra delle Gravine, settima edizione

I valori dello sport, la semplicità del gioco, l’amore per la libertà, per la patria e per il proprio territorio, insieme alla cura della persona, tutto questo nella settima edizione di “Sport e Benessere in Terra delle Gravine” evento organizzato dall’associazione sportiva “STS A.P.S. Simeone”, con il patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di Massafra, dell’ASC Taranto e la collaborazione di maestri ed istruttori del territorio provinciale.

L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di promuovere attività sociali con attività sportive svolte attraverso percorsi ludici, percorsi di abilità e giochi elettronici.

Un’occasione importante per avvicinare ulteriormente le fasce dai più piccoli ai più grandi alla pratica sportiva e per far conoscere il valore della Patria attraverso la cerimonia “Festa della Liberazione”.

L’evento, presentato dal giornalista Matteo Schinaia, è stato anche finalizzato alla promozione del territorio, grazie alla visita guidata al villaggio rupestre Santa Marina realizzata in collaborazione con l’Info Point Massafra.

Abbiamo ascoltato il Maestro Isacco Simeone, anche Maestro 7° Dan di Taekwondo ed Arbitro Federale FITA:

“Sono felicissimo per come è andata questa settima edizione di sport e benessere in terra delle Gravine, dobbiamo dire grazie ai maestri e alle vaie discipline, i vari istruttori.
Insieme al valore dello sport e alla cultura della cura della persona, al gioco, abbiamo aggiunto i valori della Patria e del territorio”.

Articoli correlati

Serie D, c’è la Coppa con vista sul campionato

Redazione

Lecce: retroguardia in crescita

Redazione

Lanciò grosso petardo contro sostenitori del Galatina: daspo per tifoso gallipolino

Redazione

Sette anni senza Sergio

Redazione

Lecce non bello, ma pratico

Redazione

Lecce, sabato i saluti con la Supercoppa. Mercato, piace Juande

Redazione