LECCE – Per le formazioni salentine di Serie D c’è la Coppa Italia a segnare il cammino di avvicinamento al campionato. Il Casarano, però, è già fuori. La squadra rossazzurra ha salutato la competizione al Turno Preliminare sconfitto ai tiri di rigore dal Lavello.
NARDÒ – E saranno proprio i lucani a sfidare il Nardò al Giovanni Paolo II per il Primo Turno di Coppa Italia. I granata, domenica scorsa, hanno battuto il Martina (5-3, dopo i calci di rigore) e adesso si apprestano a ricevere la visita del Lavello. Il tecnico dei granata Ragno con l’allenamento congiunto contro l’Otranto (compagine di Eccellenza allenata da Graziano Tartaglia) valuta la condizione generale della squadra e le scelte che potrebbe compiere domenica pomeriggio.
Atteso debutto in Coppa pure per il Brindisi
FASANO – Dopo il ritiro effettuato a Cascia il Fasano ha continuato la preparazione in vista del primo impegno ufficiale stagionale contro i cugini brindisini.
BRINDISI – E per quanto riguarda la squadra allenata da Danucci c’è molta curiosità per vedere all’opera l’attaccante Matteo Di Piazza, 34 anni, colpo di mercato della società adriatica.
I tifosi sognano in grande per la stagione che si aprirà fra pochi giorni. Il campionato inizierà il prossimo 4 settembre con il Brindisi che sarà ospite del Francavilla sul Sinni.
CASARANO -Domenica di Coppa quasi per tutte. Come già detto il Casarano si concentra già sul campionato. Debutterà sul campo del Martina, domenica 4 settembre.