Sport

Basket in carrozzina, serie B, Lecce a Parma a caccia di un sogno

LECCE – Un sogno da inseguire e in testa un solo obiettivo, si chiama finale del campionato nazionale di basket in carrozzina di Serie B.

La Lupiae Team Salento questo pomeriggio sarà impegnata a Parma per la Gara 2 della semifinale per ambire alla finale che condurrebbe alla serie A.

Laumas GiocoParma – Lupiae Team Salento, palla a due alle ore 16.30.

E così dopo aver vinto Gara 1, con il punteggio di 62 a 61, i ragazzi di capitan Sabrina Bozzicolonna si augurano di poter chiudere i conti di questa semifinale.

Un’altra vittoria – dichiara coach Andrea Calò – ci separa da un traguardo non programmato. Pertanto così come fatto in Gara 1 dovremo dare il massimo al fine di non concedere la possibilità al Parma di arrivare a Gara 3, eventualmente in programma domenica mattina. Noi ci crediamo”.

Sarà possibile seguire la diretta della gara sulle pagine Facebook di Asd Lupiae Team Salento, Salento in Linea e sul canale You Tube di Salento in Linea, con telecronaca curata da Piergiorgio Fiorentino.

Articoli correlati

Volley A2: vittoria alle spalle, Taranto pensa già a Macerata

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese, Brindisi a Taurisano per confermarsi big

Mario Vecchio

Serie C, il Casarano bloccato dal Siracusa: al Capozza finisce 1-1

Redazione

Lecce, Ultrà allo stadio: la carica dei tifosi per la partita contro la Cremonese

Redazione

Lecce – Cremonese sarà diretta da Sozza di Seregno

Mario Vecchio

Volley A2, Taranto infila il poker, battuto anche il Lagonegro

Mario Vecchio