Sport

Happy Casa Brindisi, Tortona nel mirino. Poi trasferta a Scafati. Ma al PalaPentassuglia si attende Sassari

Momento di assoluto splendore per la Happy Casa Brindisi. Le 7 vittorie conquistate nelle ultime otto uscite hanno non solo rilanciato i biancazzurri in classifica in ottica playoff, ma hanno anche riacceso un entusiasmo da parte di una tifoseria sempre calda, ma che ha fatto sentire la sua voce nel periodo più difficile.

Ora nel mirino del roster di Frank Vitucci c’è Tortona, reduce dalla sconfitta contro Sassari. E sarà proprio la compagine sarda il prossimo avversario tra le mura amiche del PalaPentassuglia, Prima però bisognerà andare ancora in trasferta contro Scafati.

Una serie di incroci determinati nel cuore della zona spareggi che possono indirizzare, in un senso o nell’altro, il finale di stagione. Passo dopo passo, domenica prossima la trasferta sul parquet del PalaFerraris di Casale Monferrato, poi trasferta con Scafati, e successivamente poi l’impegno casalingo contro Sassari, per i quali è già partita la vendita dei biglietti.

Le due squadre più in forma del campionato, reduci da un girone di ritorno attualmente da prime della classe, si daranno battaglia domenica 16 aprile alle ore 17:30. Brindisi e Sassari è una vera ‘classica’ dell’ultimo decennio che si ripropone da big match in Serie A. Una sfida a cui non si può assolutamente mancare e, di fatti, i tagliandi vanno a ruba.

I ticket sono disponibili presso il New Basket Store di Corso Garibaldi 29 (09:30-13:00; 16:45-20:15), oltre che online sul sito www.vivaticket.it e punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio.

TABELLA PREZZI VS SASSARI

Articoli correlati

Lecce, seduta al mattino

Redazione

V.Francavilla – Reggina arbitra Perenzoni; disponibili i biglietti

Redazione

Il Taranto contro il bunker del Matera

Redazione

Serie C, vince la V.Francavilla, pareggia il Taranto. Risultati e classifica

Redazione

Lecce, ecco i tuoi Ultrà

Redazione

Abruzzese: “Ora sono più importanti i punti”

Redazione