AttualitàSport

Una targa per re Beto. Lecce abbraccia il suo campione

LECCE – Lo possiamo dire a gran voce: Juan Alberto Barbas è stato il miglior giocatore del Lecce. Il suo nome entra di diritto nel gradino più alto di un simbolico podio. Perché il mitico Beto è il Lecce. Con la sua tecnica sopraffina ha deliziato il Via del Mare entrando di diritto nel cuore dei tifosi giallorossi.

Il ritorno di Re Beto ha riacceso l’entusiasmo del popolo giallorosso. Prima tappa Milano con uno show organizzato dall’associazione Nuclei Lecce

Barbas – impegnato in un tour organizzato dall’associazione Salento Giallorosso – si è poi tuffato in città per raccogliere l’abbraccio dei tifosi e degli ultrà 

Oggi è stata la volta delle Istituzioni con il Comune di Lecce che ha voluto consegnare una targa al campione giallorosso. Un turbinio di emozioni ha accompagnato Barbas, felice di essere stato accolto come un figlio dalla città.

Rivederlo nel Lecce, sotto altre spoglie, sarebbe un sogno per tutti i tifosi giallorossi.

All’iniziativa hanno preso parte anche l’assessore allo Sport Paolo Foresio che ha voluto farsi autografare una vecchia foto con Barbas, l’allenatore della formazione giallorossa Coppittelli e Chevanton, un altro grande campione che ha scritto tra le pagine più belle della storia del Lecce.

Articoli correlati

Covid. Casi in aumento, ma settimana incoraggiante: Puglia regione con l’incidenza più bassa

Redazione

Taranto: la base navale della Marina smantella i servizi portuali. Lavoratori in stato di agitazione

Redazione

Lo scontrino delle polemiche: 1 euro in più per una crepe divisa

Redazione

Talsano – Campi, scontri tra tifoserie prima della gara: ferito un agente

Redazione

Il Tar conferma: lista legittima e Casaluci sindaco

Redazione

Allarme acqua: la siccità induce AQP a ridurre la pressione

Redazione