FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla batte il Giugliano 4-1 alla “Nuovarredo Arena”, autentico fortino per i padroni di casa, e lo supera in classifica. I biancazzurri scendono in campo con Murilo e Maiorino alle spalle di Patierno. I gialloblù rispondono con il tandem d’attacco formato da Sorrentino e Piovaccari. L’arbitro dell’incontro è Niccolò Turrini di Firenze.
Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2-0 sui padroni di casa grazie alla doppietta di uno scatenato Maiorino: il primo gol è su rigore al 12′, mentre il raddoppio arriva al 43′. Al 47′ ecco subito il 3-0 di Patierno. Murilo colpisce il palo e su ribattuta Patieno non sbaglia. Al 55′ altro rigore per la Virtus e Patierno non sbaglia: 4-0. Pochi minuti dopo, il Giugliano segna il gol della bandiera, esattamente al 59′ con La Monica. I padroni di casa non mollano e vanno vicini al gol ancora con Patierno che, però, era in fuorigioco.
Passano i minuti, il Giugliano fa girare palla ma il risultato non sembra assolutamente in pericolo per la Virtus. Risultato meritato e mai messo in discussione dagli avversari e la Vitus vince 4-1 dopo 5′ di recupero. Nuova Arredo Arena ancora imbattuta.