Sport

Prisma Taranto, dai sorrisi dei ragazzi ad un rinforzo di qualità

TARANTO – Gioiella Prisma Taranto ci crede nella salvezza e la società guidata dal presidente Tonio Bongiovanni non sta lasciando nulla al caso e si è assicurata le prestazioni sportive di un giovane campione della nazionale francese, che arriva dal Paris Volley, ed è Ibrahim Lawani.

L’attaccante classe 2001 si unisce nel reparto degli schiacciatori. Lawani ha un ottimo servizio, un colpo d’attacco dotato di potenza ed elevazione ed è una stella nascente del volley transalpino ed è già a disposizione del club ionico.

La squadra tarantina però è anche altro, oltre la Superlega, ed è impegnata nel sociale perché lo sport è uno strumento straordinario per trasferire concetti ai ragazzi e per diffondere questo bellissimo sport.

Una delegazione composta dal presidente Bongiovanni, dal dirigente Franciosa e dagli atleti Pierri, Stefani e De Santis ha fatto visita ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Pirandello di Taranto. Un bel momento per i ragazzi che hanno potuto confrontarsi con i campioni che di solito vanno a vedere al PalaMazzola.

Tonio Bongiovanni, presidente Gioiella Prisma Taranto

Entusiasta il presidente Bongiovanni:

Siamo onorati ed entusiasti di essere venuti nel Quartiere Paolo VI e in questa scuola. Lo sport è anche questo, on dico soprattutto ma anche, ossia un modo per stare insieme in maniera semplice umile e corretta siamo felici di stare in un quartiere che a me piace come tutta Taranto, densa di presenze garbate e corrette che amano questo territorio”.

A fargli da eco il libero della squadra, Francesco Pierri:

Francesco Pierri, libero Gioiella Prisma Taranto

È sempre un bellissimo momento venire nelle scuole, per creare un rapporto coi ragazzi e speriamo di aiutarli in alcune scelte future che saranno fondamentali per il loro prosieguo”.

Articoli correlati

Consiglio Federale F.C.I, Giro d’Italia 2022: c’è l’ipotesi che possa partire da Lecce

Redazione

Livorno, Breda sulla corsa promozione: “Lecce fino alla fine, ma il Brescia corre da solo e il Benevento cresce”

Redazione

Nuovo rinforzo per Maiuri: attesa la firma di Giampaolo Ciarcià

Redazione

Buon compleanno, Lecce! Gli auguri ai tifosi

Redazione

Con l’auto fuori strada, paura per Diop

Redazione

Basket Francavilla, squadra costretta all’esilio

Redazione