Sport

Prisma Taranto, Piacenza all’orizzonte, Gargiulo avverte: “Partita complicata”

TARANTO – Gioiella Prisma Taranto è tornata in palestra per preparare il prossimo impegno che giocherà ancora in trasferta, questa volta a Piacenza al Pala Banca.

Bisogna subito cancellare la prova incolore dello scorso turno in cui la squadra ionica ha perso per 3 a 0 lo scontro diretto per la salvezza con il Padova. Una vera e propria doccia fredda per Gioiella Prisma che è rimasta a 13 punti in classifica ad un solo punto dall’ultima, il Siena che ne ha 12, mentre Padova ha scavalcato gli ionici mettendosi sulla casella del 14.

Il prossimo turno comunque sarà difficilissimo, contro un avversario, la la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che cerca riscatto dopo gli ultimi risultati negativi ma che è quinta in campionato con 25 punti.

Sarà una partita difficile, il centrale originario di Sorrento, Giovanni Gargiulo lo ha detto subito dopo la sconfitta di Padova:

Sarà una partita complicata loro vengono da un periodo come il nostro, per degli infortuni, hanno perso due, tre partite di fila, hanno sicuramente tanta grinta, e noi metteremo in campo tutta quella che abbiamo”.

Appuntamento alle ore 15.30 con diretta su Volleyballworld.tv, arbitri dell’incontro Cesare Armandola e Dominga Lot.

Articoli correlati

Il Taranto mette nei guai il Nardò

Redazione

Lecce Primavera, tris in nazionale: Burnete, Pascalau, Vulturar

Redazione

Speciale presentazione Luca Gotti, su TeleRama dalle 12.30

Redazione

Karate, la tarantina Semeraro vola alle Olimpiadi di Tokio 2021

Redazione

Brindisi, novità nell’assetto societario

Redazione

Benny Pilato immensa, il Salento brilla anche con Chiara Tarantino e Federica Toma

Redazione