Sport

Speciale presentazione Luca Gotti, su TeleRama dalle 12.30

Luca Gotti presentazione grafica

LECCE – Luca Gotti è il nuovo allenatore da Lecce, la società di Via Col. Costadura ha ufficializzato la notizia. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

Mister Gotti sarà presentato alla stampa dal Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, alle ore 13:00.

Su TeleRama diretta dalle ore 12.30 con Isabel Tramacere e Massimiliano Cassone e, in collegamento dallo stadio leccese, Mario Vecchio per seguire minuto per minuto i primi passi del nuovo allenatore giallorosso. Sarà possibile seguirci anche in streaming dal nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale. 

Articoli correlati

Liverani: “Avanti con fiducia”. Conte:” Complimenti al Lecce”

Redazione

Taranto, “Iacovone” chiuso per turno

Redazione

Lecce – Roma: Tachtsidis c’è

Redazione

Chiuso il mercato rossoblù: via Palmisano, in prova Rizzo

Redazione

A Lecce brilla la meravigliosa DEA

Redazione

Lecce-Parma: cresce l’attesa, scende in campo anche il “Kurraska Team”

Redazione