Sport

Donda, HDL Nardò: “Pronti e concentrati per vincere con Ravenna”

Andrea Donda, centro di HDL Nardò, originario di Trieste, ha fatto il punto della situazione della sua squadra, in poche battute. Non poteva non partire dalla pesante sconfitta subita a Mantova, arrivata dopo quella interna con Fortitudo Bologna, e sono state due battute d’arresto che hanno riportato il Toro coi piedi per terra, perché forte dei suoi 16 punti volava alto, lontano dalla zona pericolosa.

Imperativo è mantenere la categoria, poi quel che arriverà in più, se arriverà, sarà una bellissima sorpresa.

Domenica, alle 17, per la diciassettesima giornata del Girone Rosso del campionato di serie A 2 di basket, arriva Ravenna, penultima in classifica con 4 punti che giocherà fino all’ultimo secondo per non cadere nell’inferno.

Donda infine fa un appello ai tifosi:

“Nell’ultima partita abbiamo sicuramente avuto un inizio in cui è mancata la difesa e la copertura in contropiede, l’attacco poteva essere migliore, ma il punto debole dell’ultima partita è stata la transizione difensiva.

Sicuramente sarà una partita dura perché Ravenna anche se è al penultimo posto, non vorrà perdere. Dobbiamo arrivare pronti e concentrati per prenderci una vittoria e riscattare la sconfitta dell’andata e anche queste due ultime sconfitte per tornare sulla via giusta.

Noi continuiamo a impegnarci per raggiungere la vittoria ma non mancate con Ravenna, noi cercheremo di darvi delle soddisfazioni”.

Articoli correlati

Parma e Cagliari decidono per Deiola al Lecce

Redazione

Happy Casa Brindisi ospita il Donar Groningen, parola d’ordine vincere

Redazione

Il Taranto pensa al Matera

Redazione

Il Brindisi punta il Francavilla e migliora la rosa

Redazione

Pavia-Lecce, finisce 2-2

Redazione

Boxe, Ugento ospita i Campionati assoluti femminile e maschile

Redazione