Sport

HDL Nardò, La Torre: “gara molto dura con Udine”

Manca pochissimo ormai e HDL Nardò dovrà misurarsi con la veemenza e con la voglia di riscatto di Udine che arriva nel Salento dopo la sconfitta interna con con Forlì ma è tra le più forti formazioni dell’intero torneo di serie A 2 di basket.

A Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino, sarà una domenica pomeriggio esaltante che dalle 18.00 in poi regalerà emozioni di canestro in canestro.

Ne ha parlato l’ala classe ‘97, Andrea La Torre, al suo secondo anno in maglia granata che ha anche fatto un appello ai tifosi.

“Ci aspetta una gara molto dura, loro vengono con la voglia di portare due punti a casa e noi dobbiamo essere all’altezza della loro fisicità, hanno un roster molto lungo, dobbiamo essere pronti ad una gara dura e sputare sangue. Come sempre invito tutti i tifosi a venire, di essere sempre più numerosi, perché è molto importante per noi il vostro supporto, perché quando vediamo il palazzetto bello pieno abbiamo la carica in più, si è sempre visto e cerchiamo di dare il massimo per farvi vedere uno spettacolo bello”.

Articoli correlati

Flora scrive al sindaco: “Lascio il Brindisi”

Redazione

Mercadante e Falco a Londra: inaugurato il “Wolves’ Den – Lecce Club London”

Redazione

Lecce, allenamento al Via del Mare

Redazione

V.Francavilla, con Villa si riflette sulla costruzione della rosa

Redazione

Lecce, Trinchera a Milano per i nuovi colpi il campionato parte il 6 settembre

Redazione

Il Lecce espugna Monza e balza in vetta. Coda colpisce, Gabriel conserva

Redazione