Sport

Serie C, girone C – La V. Francavilla attende la Viterbese, il Taranto va a Messina

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla di Antonio Calabro prepara la gara casalinga di domenica alle ore 12 allo stadio Nuova Arreda Arena: bisogna conquistare i tre punti per uscire fuori dalla zona playout. L’allenatore dei salentini fa i conti con i problemi di infermeria: dopo l’assenza a Picerno di Caporale per squalifica, contro la Viterbese non ci sarà il capitano Idda: anche per lui il cartellino giallo rimediato nell’ultima gara è il quinto consecutivo, che fa scattare automaticamente un turno di stop.

Dietro,quindi , spazio ancora a Minelli dal 1′ con Miceli, ma anche lui è diffidato e a rischio squalifica per l’ultima gara con la Turris) e appunto come detto al rientrante Caporale.

Il Taranto, invece, prepara la trasferta di Messina dello stadio Scoglio: si gioca sempre domenica ma alle 12:30 per la 19esima giornata di serie C. Sarà Roberto Lovison della sezione di Padova a dirigere la sfida. Lovison di Padova ha già diretto una volta la formazione rossoblù: nella stagione 2019/2020, l’1 Dicembre 2019, nella sfida contro il Fasano terminata con il risultato di 2-0 in favore dei biancoazzurri.

Articoli correlati

In sella ad un sogno: stage con il campione Peñalosa

Redazione

Nardò, rinviata la presentazione di mister Ragno

Redazione

Enel, Jackson gira subito bene

Redazione

Porte girevoli in casa Nardò Basket e all’orizzonte c’è il Verona

Redazione

Sticchi Damiani: “Vincere qui non ha pari. Se andremo in A, ci arriveremo strutturati”

Redazione

Virtus Francavilla a Caserta a caccia di punti

Redazione