“Noi non dobbiamo pensare ad altre partite o guardare altri scontri, dobbiamo guardare noi stessi come abbiamo sempre fatto e dobbiamo portare a casa punti su tutti i campi, se vogliamo fare qualcosa di importante per il nostro obiettivo che è altrettanto importante. Come tutte le partite sarà una partita difficilissima, la Casertana è un’ottima squadra, composta da giocatori importanti e quindi mi aspetto una partita molto complicata”, con queste parole l’allenatore della Virtus Francavilla, Alberto Villa, ha suonato la carica in vista della gara odierna con la Casertana al Pinto di Caserta.
La Virtus Francavilla ha bisogno di punti per sperare ancora di agganciare il treno salvezza senza passare dai play out ma l’avversario odierno è abbastanza ruvido.
La Casertana ha 48 punti e si trova in piena zona playoff. Cangelosi senza Sciacca squalificato potrebbe mandare in campo col 4-3-3 Venturi; Calapai, Celiento, Soprano, Anastasio; Damian, Casoli, Matese; Tavernelli, Montalto e Carretta.
Villa senza gli infortunati Accardi e Agostinelli potrebbe schierare, col suo 3-5-2, Branduani in porta; in difesa Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Biondi, Risolo, Macca, Izzillo e Ingrosso in mezzo al campo; Polidori e Artistico in attacco.
La gara è valida per la 31esima giornata del Girone C del Campionato di serie C. Fischio d’inizio alle 18.30, arbitra Lorenzo Maccarini di Arezzo.