Sport

Serie C, girone C – La V. Francavilla attende la Viterbese, il Taranto va a Messina

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla di Antonio Calabro prepara la gara casalinga di domenica alle ore 12 allo stadio Nuova Arreda Arena: bisogna conquistare i tre punti per uscire fuori dalla zona playout. L’allenatore dei salentini fa i conti con i problemi di infermeria: dopo l’assenza a Picerno di Caporale per squalifica, contro la Viterbese non ci sarà il capitano Idda: anche per lui il cartellino giallo rimediato nell’ultima gara è il quinto consecutivo, che fa scattare automaticamente un turno di stop.

Dietro,quindi , spazio ancora a Minelli dal 1′ con Miceli, ma anche lui è diffidato e a rischio squalifica per l’ultima gara con la Turris) e appunto come detto al rientrante Caporale.

Il Taranto, invece, prepara la trasferta di Messina dello stadio Scoglio: si gioca sempre domenica ma alle 12:30 per la 19esima giornata di serie C. Sarà Roberto Lovison della sezione di Padova a dirigere la sfida. Lovison di Padova ha già diretto una volta la formazione rossoblù: nella stagione 2019/2020, l’1 Dicembre 2019, nella sfida contro il Fasano terminata con il risultato di 2-0 in favore dei biancoazzurri.

Articoli correlati

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione

Lecce, se parte Krstovic, Camarda o Carlos piste reali

Mario Vecchio

Casarano, c’è l’intesa con Malcore

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, manca solo l’ultimo tassello per sognare in grande

Redazione