Serie D girone H, equilibri e disequilibri in classifica: adesso c’è Casarano-Nardò

LECCE – Tre punti d’oro per il Casarano che torna al successo con il Molfetta. Il Nardò resta sempre imbattuto: con la Nocerina, nella gara degli scontri, termina 2-2. Pari anche tra Fasano e Brindisi: 1-1 e con gli ionici che non riescono più a vincere. Nel girone H di Serie D si è disputata la dodicesima giornata in cui, come sempre, non sono mancate le sorprese e i colpi di scena: la capolista Cavese che in casa ha pareggiato a porte inviolate contro il Gravina e viene raggiunta in classifica dal Barletta, entrambe sono a quota 24.

Bitonto- Francavilla in Sinni, al minuto 55, è stata sospesa sullo 0-0, a causa condizioni meteo avverse e pioggia incessante che continuava a cadere sul terreno di gioco. Adesso, nel prossimo turno che si disputerà domenica 27 novembre: è tempo di derby tra Casarano e Nardò.

Il Brindisi ospita la Puteolana. Tredicesima giornata, quindi, che si prospetta già molto calda e combattuta soprattuto nelle zone alte e calde della graduatoria. Benvenuti nel folle mondo del girone H di serie D, in cui bisogna stringere i denti perchè l’ostacolo è sempre dietro l’angolo.

Questi gli altri risultati:

BITONTO-FRANCAVILLA IN SINNI      SOSP.

GLADIATOR-MARTINA                            3-3

MATERA-TEAM ALTAMURA                    1-1

PUTEOLANA-AFRAGOLESE                    1-1

BARLETTA-LAVELLO                               3-2

CAVESE-GRAVINA                                     0-0

Prossimo turno, 27 novembre:
AFRAGOLESE-MATERA
BRINDISI-PUTEOLANA
CASARANO-NARDO’
GRAVINA-GLADIATOR
FRANCAVILLA-CAVESE
LAVELLO-BITONTO
NOCERINA-FASANO
TEAM ALTAMURA-BARLETTA
MARTINA-MOLFETTA

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*