Attualità

Gli auguri a Vadrucci dal mondo della politica

LECCE – Dopo l’elezione del Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Mario Vadrucci a vicepresidente nazionale di Unioncamere, arrivano gli auguri da parte del commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis. “La nomina del salentino Vadrucci a vicepresidente nazionale di Unioncamere è un riconoscimento importante per il mondo produttivo della nostra regione. – Commenta l’onorevole –  È la prima volta che un salentino ricopre questa carica e sono certo, conoscendo le doti professionali e umane dell’amico Mario, che saprà dare un nuovo impulso a Unioncamere e sosterrà con tenacia e determinazione il tessuto produttivo pugliese. A lui vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro”. 

A questo si aggiunge il commento del sindaco di Lecce Carlo Salvemini. “Faccio le mie congratulazioni a Mario Vadrucci per la prestigiosa nomina che fa onore al suo impegno e alla sua competenza e al nostro territorio tutto. – Continua il sindaco – L’emergenza economica che mette a dura prova il tessuto economico del nostro Paese necessita della collaborazione stretta tra le amministrazioni pubbliche e il mondo dell’impresa per definire insieme lo sforzo collettivo che dobbiamo compiere per superare il momento e rilanciare la nostra economia. Sono certo che Mario, a cui mi legano rapporti di collaborazione istituzionale e una forte stima personale, saprà offrire dal suo ruolo nazionale un contributo decisivo”.

Non finisce qui. Anche l’onorevole Saverio Congedo di Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per l’elezione di Vadrucci. “La vicepresidenza nazionale, traguardo notevole, certifica l’ottimo lavoro condotto in questi anni dal presidente e dalla Camera di Commercio di Lecce. Le istanze del nostro territorio saranno ben rappresentate nell’assise nazionale di Unioncamere e, sono certo, la collaborazione con il nuovo Governo sarà proficua per il settore e per il Salento.”

Articoli correlati

Porto di Brindisi? Regione e Comune scelgono di non occuparsene

Redazione

Mascherine vendute in Farmacia fino a 20 euro. Ma Ordine giustifica: “Colpa dei fornitori”

Redazione

De Giorgi: siamo pronti per la libera prenotazione dal 10 giugno

Redazione

Emiliano smentisce la “fake news” sulla riapertura delle scuole

Redazione

Positivi nel caos, in coda per ore o “abbandonati in casa”. Code anche in farmacia

Redazione

Alta velocità fino a Lecce, Pagliaro: “Siamo ancora all’anno zero. Studio di fattibilità preliminare è insulto al Salento” 

Redazione