Sport

Basket, A2: Nardò a Ravenna cerca la prima vittoria esterna

Quarta giornata del campionato di serie A2 di basket, per HDL Nardò esame a Ravenna.

Per i neretini è una trasferta insidiosa contro una squadra, la Orasì, che ancora non ha vinto nessuna gara e staziona sul fondo della classifica con zero punti ma contro Cividale nonostante la sconfitta ha dimostrato aggressività e carattere.

Dal canto suo il Toro salentino vuole cancellare le due sconfitte di fila per mettere fieno in cascina e muovere la classifica che segnala due punti.

Il team di coach Di Carlo dopo una pre season costellata dai problemi e dagli infortuni, tra tutti Ceron e Borra, sin dalla prima giornata ha dimostrato di poter giocarsela con tutti e magari salvare la categoria con più semplicità rispetto alla scorsa stagione. Adesso sono tutti recuperati ma bisogna vincere, perché vincere aiuta a vincere e Ravenna può rappresentare il crocevia per un prosieguo di campionato più tranquillo. Dunque dopo aver vinti con Chiusi all’esordio ed aver perso a Bologna con la Fortitudo e poi in casa con Mantova, è giunta l’ora di provare a prendere punti lontani dal Pala San Giuseppe di Lecce.

Appuntamento al Pala Mauro De André di Ravenna, palla a due alle ore 18.00

Articoli correlati

Lecce signora di Firenze: decide un gol di La Mantia

Redazione

Casarano e Nardò passi avanti salvezza. La Virtus Matino retrocede

Redazione

Taranto, chiusa solo la Curva Nord

Redazione

Il Brindisi non si ferma più. Vittoria anche col Gallipoli

Redazione

Tim Cup: il Lecce eliminato dal Genoa

Redazione

Enel Basket, 3 giocatori all’All Star Game

Redazione