Sport

Happy Casa Brindisi, testa all’Europa, domani arriva Kiev

BRINDISI – Entusiasmo sugli spalti e sul parquet, per Happy Casa Brindisi.

Dopo l’esordio negativo a Verona nella prima giornata, domenica è stato un nuovo inizio. La vittoria convincente su Gevi Napoli ha riaperto le porte della fiducia per questa nuova stagione.

Non c’è un attimo di respiro perché bisogna già pensare alla sfida di domani in FIBA Europe Cup, al PalaPentassuglia contro il team di Kiev.

Esordio europeo in casa e per l’occasione i biglietti sono in vendita al costo di 10 euro in tutti i settori ed il ricavato sarà donato alla popolazione ucraina.

Un gesto nobile quello della società di Contrada Masseriola che accompagna l’inizio di questo nuovo sogno europeo di Brindisi che per il quarto anno consecutivo è impegnata anche oltre i confini nazionali, in una competizione continentale.

Il team di Vitucci dunque si allena preparandosi alla gara di domani; capitan Burnell autore di 13 punti con Napoli e Perkins che ne ha fatti 15 sono pronti a prendere per mano la squadra che può contare su Bowman in ottima forma, su Riisma decisivo con i suoi 8 punti, e su Mascolo sempre attento e determinante; assente ancora Dixson e poi c’è Harrison che con molta pazienza continua il suo cammino di avvicinamento al rientro dopo il grave infortunio al tendine d’Achille.

Palla a due quindi domani alle ore 20.30 al PalaPentussaglia, sarà importante partire col piede giusto in Europa anche perché vincere aiuta a vincere.

Articoli correlati

Adesso è ufficiale, il croato Bistrovic è del Lecce

Redazione

Il Lecce è tornato al lavoro

Redazione

Taurino presenta il derby con il Monopoli: “Partita importante, ma sempre da 3 punti. Dobbiamo crescere”

Redazione

Happy Casa Brindisi perde con Cholet e passa in Fiba Europe Cup

Redazione

Baroni: “L’Hellas Verona? Sono queste le nostre partite”

Redazione

Sticchi: “Il Via del Mare vale un grande acquisto. Investiti 4 milioni”. Meluso: “Mitroglu? Una carriera pazzesca”

Redazione