Sport

Il “Tiro a Segno di Alezio” ha conquistato il titolo di campione italiano

Il “Tiro a Segno Nazionale di Alezio” ha conquistato nuovamente il titolo di campione italiano con la squadra di pistola aria compressa master donne, composta da Valeria Meleleo di Corigliano d’Otranto, Gloria De Salve e Corinne Marie-Louise Duvillard di Sannicola, classificatasi prima davanti alle squadre di Padova e di Novi Ligure.

A livello individuale hanno partecipato anche altri atleti della scuola salentina e cioè Giada e Ambra Giannachi di Corigliano d’Otranto, Giorgia Beccarrisi di Sannicola, Michael e Gabriel Antonaci di Alezio. Tra le juniores donne si è particolarmente distinta ancora una volta Giada Giannachi che ha vinto la medaglia d’oro e il titolo di campionessa italiana assoluta davanti ad Alessandra Fait di Rovereto e a Federica Quattrocchi di Velletri, aggiungendo anche la medaglia d’argento tra le juniores donne 2.

Dopo i meritati festeggiamenti testa al Trofeo Nazionale delle Regioni (in seno alla rappresentativa della Regione Puglia) che si terrà presso a Napoli dal 4 al 6 novembre oltre che alle varie fasi del Campionato d’inverno.

Articoli correlati

Lecce, arriva Piccoli, parte Maleh

Redazione

Serie D Girone H 31^ giornata: Taranto a valanga, il Nardò cade a Cerignola

Redazione

Lecce, Beretta: “Non ci arrediamo”

Redazione

Cremonese-Lecce 1-1. Lerda: “Giacomazzi? Se merita, gioca”

Redazione

Serie C Girone C 9^ giornata, risultati e classifica. Crolla la V. Francavilla, pari per il Taranto

Redazione

Impresa Agamenone, batte Cecchinato e va in semifinale con Sinner

Redazione