CronacaEvidenza

Choc a Calimera: tre minori picchiano un 54enne e gli spaccano i denti. Indagini della Procura

CALIMERA-In tre, tutti minorenni, contro un uomo di 54 anni picchiato in strada sotto gli occhi del figlio e della moglie: anche loro sono rimasti feriti nella colluttazione.

Choc a Calimera dove i tre ragazzini sono indagati ora per lesioni gravi. A coordinare le indagini la Procura dei Minori dopo l’identificazione della baby gang da parte dei carabinieri della locale stazione intervenuti subito sul posto. L’episodio il 2 settembre alle 22 in via Toma, nei pressi della scuola dell’Infanzia. La vittima del pestaggio, affacciata al balcone del suo appartamento, ha notato i ragazzini che armeggiavano vicino alla sua auto parcheggiata in strada. Li ha richiamati chiedendo loro cosa stessero facendo ma per tutta risposta ha ricevuto urla e insulti. Ha deciso di scendere e di affrontarli insieme alla moglie e al figlio ma è stato accerchiato e colpito dai ragazzini che non hanno esitato ad usare una violenza inaudita. Il 54enne ha ricevuto un pugno sul volto che gli è costato la perdita dei denti. E’ stato portato in ospedale in ambulanza dal 118 mentre gli altri hanno raggiunto in auto il Pronto Soccorso e si sono fatti medicare ricevendo una prognosi dai 7 ai 10 giorni.

Il sindaco di Calimera Gianluca Tommasi ha condannato l’episodio. Le indagini stanno continuando anche per capire se ci siano altri ragazzi coinvolti mentre nei prossimi giorni i membri della baby gang saranno interrogati.

 

https://www.youtube.com/watch?v=2gWkEU4y-Jc

 

Articoli correlati

Bomba contro un negozio di armi in pieno centro abitato a Taranto

Redazione

Ancora caldo: prossima settimana forse pioggia ma l’estate non finisce

Redazione

Il Lecce batte il Pisa e torna in vetta, al Via del Mare profumo di A

Redazione

Motore in avaria a due miglia dalla costa, salvati cinque giovani

Redazione

Il ministro Bonino firma l’accordo per il Gasdotto Tap

Redazione

Cerano, avviate in Commissione Sanità del Senato le audizioni di Arpa Puglia e Cnr

Redazione