Attualità

Palazzo Carafa, Andrea Guido torna in aula consiliare

LECCE – Andrea Guido è stato reintegrato nelle funzioni di consigliere comunale. Il provvedimento – disposto dal Prefetto di Lecce Maria Rosa Trio – verrà ratificato in occasione dellsa prossima seduta del Consiglio comunale di Lecce.

Guido era stato sospeso dalle sue funzioni istituzionali in quanto coinvolto nell’inchiesta guidiziaria riguardante presunti affari della Camorra in Puglia.

“Sono felice di poter tornare a sentirmi utile per la comunità e sono felice di tornare a lavorare per la mia città. I miei propositi politici, sociali e di solidarietà, il mio impegno da animalista e ambientalista sono più forti di prima e il mio dovere di controllare l’operato della Amministrazione Comunale, derivante dal posto che occupo tra i banchi dell’opposizione, è tornato ad essere al centro delle mie giornate.
Ringrazio Sua Eccellenza il Prefetto per la tempestività del provvedimento di reintegro e prometto, così come sempre è stato, il massimo dell’attenzione sui temi e sulle problematiche che ancora affliggono questa meravigliosa terra.”

Articoli correlati

Codici: esposto in Procura per fare luce sul decesso della paziente di 62 anni ricoverata al Fazzi

Redazione

Calogiuri: “abusiva precarizzazione, questa la sentenza contro il Comune di Lecce”

Redazione

Promessa mantenuta: l’Assessore divide lo stipendio con i poveri

Redazione

Covid in Puglia: zero decessi e 10 nuovi casi, 5 dei quali a Brindisi

Redazione

L’alba dei bagnanti fantasma: in prima fila tutto esaurito

Redazione

La mascherina del futuro nasce nel Salento: ecco il prototipo

Redazione